Con un ingombro di soli 7 mq e una velocità di produzione fino a 150 strati / h, il Compact Pal offre il miglior rapporto prestazioni-dimensioni-prezzo sul mercato. Grazie al sistema di rulli "shutter" il Compact Pal è in grado di gestire qualsiasi tipo di contenitore, tra cui vassoi aperti, vetrine, scatole, ecc in ogni strato del modello immaginabile. La struttura compatta si basa su un telaio integrale con quadro elettrico e HMI. Questa configurazione semplifica e minimizza i costi di installazione e i tempi di trasporto. Strumento di cambiamento rapido con i programmi standard controllati da PLC, HMI touch screen con un semplice menu operativo. Varie configurazioni con l'integrazione di accessori quali trasportatori a rulli pallet, magazzino pallet automatico, inserimento layercard, navetta per la doppia linea di palettizzazione, ecc.
Il CP-V è un palettizzatore a media velocità progettato per vassoi o bundle di prodotto. L'alimentazione del prodotto e la tabella delle regole di confronto di livello è a 2.400 mm dal pavimento e durante l'intero processo di pallettizzazione la paletta rimane a livello basso. Il sistema può essere unico, alimentazione doppia o tripla. Il sistema può essere equipaggiato anche con un servizio navetta 2 o 3 pallet posizione per il multi-pallettizzazione prodotto.
Il design modulare e le dimensioni compatte rendono il CP-V pallettizer una soluzione flessibile per la linea di pallettizzazione singola o multipla per ogni tipo di prodotto. La velocità indicativa del sistema è di 200-250 strati / h.
Con un ingombro di soli 7 mq e una struttura modulare che permette la configurazione della macchina a diversi livelli di automazione, il CP-G rappresenta la soluzione ideale per la pallettizzazione sulle piccole linee di confezionamento automatico.
La struttura della macchina è semplice e robusta, con un braccio meccanico montato su una colonna scorrevole con una capacità di trattamento di 40 kg per ciclo.
Il sistema è azionato da motori brushless con la tecnologia di controllo del movimento e l'interfaccia operatore è basata su un display touch screen con un' unità portatile di controllo per manuale e operazione "teach-in".
La macchina può essere dotata di trasportatori a rulli per palettizzatori, dispositivo di inserimento layercard e magazzino palet automatico.
Categoria: SISTEMI DI PALLETTIZZAZIONE | |
Applicazioni: HOME & PERSONAL CARE - FOOD & BEVERAGE - LUBRIFICANTI E CHIMICI - SETTORE FARMACEUTICO | |
Tipologia: A PRESA - A STRATO |